BRESCIA

5 Urcis CX: UN SUCCESSO PER ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI

today16 Settembre 2021 18

Background
share close

Domenica 12 settembre 2021 a Barco di Orzinuovi (BS), su un sentiero tra boschi e campi, si è svolta la quinta edizione “Urcis XC” di cross country in mountain bike.

La gara ha visto una significativa partecipazione di atleti, soprattutto se si ricorda che si sono svolte altre gare sportive nella zona e nella stessa giornata. Hanno aderito 131 concorrenti di cui 6 donne.

Ha vinto Fabio Pasquali che ha concluso il percorso in 1h.32:42, alla velocità media di 27,18 km/h.

Al secondo posto, con un distacco di 57 secondi, si è classificato Enzo Gnani. Il terzo posto è stato condiviso da Telemaco Giacomazzi e Cristian Conti, che sono arrivati insieme al traguardo. Olga Camedda ha concluso il percorso alla velocità media di 23,42 km/h aggiudicandosi il primo posto assoluto tra le atlete.

La gara, iniziata col favore di un vento gradevole, è terminata sotto un sole decisamente estivo che ha accentuato la difficoltà della gara stessa. Numeroso e caloroso è apparso il pubblico presente a incitare gli atleti.

Un grazie sentito da tutti i partecipanti al comitato organizzativo Croce Verde Orzinuovi, che ha preparato in modo egregio la quinta edizione della “Urcis XC”.

Luisa Maioli

(photo credits: Battista Merisio)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL PRIMO TRAILER DI MATRIX RESURRECTIONS

Warner Bros ha pubblicato il primo trailer dell'attesissimo quarto episodio di Matrix. Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity. Dopo 19 anni e dopo un finale che sembrava chiudere le porta della saga, ora tornerà sugli schermi. Dopo qualche spoiler e qualche immagine di scena, ora è uscito anche il primo trailer in italiano. Lana […]

today10 Settembre 2021 76


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%