HOT NEWS

50 MILA BIGLIETTI GRATIS PER IL GIAPPONE

today7 Gennaio 2020 25

Background
share close

Japan Airlines  metterà in palio 50 mila biglietti aerei andata e ritorno per visitare i luoghi meno conosciuti del Giappone la prossima estate, quella in cui Tokyo ospiterà le Olimpiadi estive.

Un’offerta che colpisce proprio per i grandi numeri e per l’apertura a tutti i cittadini stranieri che vogliono andare in Giappone. Ma ad una condizione: non si potrà scegliere la località.

Il concorso, lanciato con lo slogan “Scopri la bellezza di una nuova parte del Giappone e il suo ricco patrimonio culturale”, funzionerà infatti con un doppio livello. A chi deciderà di candidarsi, indicando la città di partenza e una data, Japan Airlines mostrerà quattro possibili destinazioni. In caso al viaggiatore vadano bene, dopo 3 giorni sarà comunicato il risultato e la meta finale.

Si potrà fare anche una iscrizione per gruppi (fino a 4 persone) e per un periodo di viaggio tra il primo luglio e il 30 settembre 2020. Unica condizione: essere membri del sistema Mileage Bank, e quindi avere (o richiedere) almeno una carta ricaricabile (esistono anche delle soluzioni senza costi annuali). Una condizione che potrebbe allontanare alcuni interessati.

Mettete un promemoria quindi, se vi interessa: le candidature non inizieranno prima di febbraio.

Per saperne di più: Japan Airlines

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

PAPA’ E FIGLIO NELLA GARA “VIRALE” DEL TAGLIO DEI POMODORI

Un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram in pochissimi giorni. Il proprietario di un ristorante in Turchia, ha catturato i social grazie ad un breve video in cui mostra la velocità con cui lui e suo figlio tagliano i pomodori. A rendere speciale la breve clip è la giovane età del figlio e il sorriso raggiante del papà che lo osserva con orgoglio sminuzzare i pomodori con la sua […]

today2 Gennaio 2020 28


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%