BRESCIA

6^ EDIZIONE XC ROCCABIKE

today11 Ottobre 2021 8

Background
share close

Si è conclusa domenica 10 ottobre 2021 la sesta edizione della gara cross country Roccabike.

La gara, organizzata dal G. S. Roccabilly a Roccafranca in provincia di Brescia, è consistita in una corsa su un circuito da ripetere tre volte. Le donne, gli juniores e gli over 65 hanno replicato il percorso due volte.

Ha vinto Andrea Dennunzio con un tempo di 1h27:43. Il secondo posto è stato attribuito, in base alla valutazione di traker race, a Fabio Pasquali che, pur avendo concluso il percorso con lo stesso tempo di Dennunzio, ha seguito a ruota il vincitore.

Ha vinto Andrea Dennunzio con un tempo di 1h27:43. Il secondo posto è stato attribuito a Fabio Pasquali che, pur arrivando in volata con Dennunzio, non si è aggiudicato il primo posto secondo la valutazione di traker race. Al terzo posto è arrivato Michele Righetti con un tempo di 1h27:49.

La gara è stata avvincente e molto combattuta sul finale. Spiace solo che Luca Bonaiti, campione della Energy Marathon svoltasi a Carpenedolo domenica 3 ottobre e portatore della maglia nazionale CSI, abbia dovuto abbandonare la gara a causa di una foratura.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

BRESCIA

CORRIXBRESCIA EDIZIONE X… IL RITORNO!

"Ci sono cose che non si possono spiegare"... così è la passione di CorrixBrescia verso la città, difficile da spiegare, ma oggi, qui, ci proveremo. È la passione che muove le cose, quel sano fuoco che arde dentro, che ci fa agire verso il bene comune, con il desiderio di essere protagonisti della vita sociale e del benessere diffuso. Così è stato quando Mario Visentini ha creato la manifestazione nel […]

today11 Ottobre 2021 9


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%