HOT NEWS

A NEW YORK PRIMO MEGASTORE DI HARRY POTTER

today14 Gennaio 2020 88

Background
share close

J.K. Rowling si prepara a diventare ancora più ricca: la prossima estate a New York aprirà i battenti il primo megastore ufficiale dedicato a Harry Potter. Il negozio occuperà tre piani di un palazzo in Madison Avenue.

La data dell’inaugurazione deve essere ancora fissata: il Consiglio di quartiere ha infatti contestato all’unanimità il progetto di installare dettagli architettonici (aste per la bandiera a forma di drago, ad esempio), a modifica della facciata dello storico edificio.

Se Harry Potter può installare un drago, Nike potrà installare una scarpa, e il fornaio dietro l’angolo un croissant. Non si sa dove si va a finire

Ciò che è sicuro è che il megastore debutterà in estate a 12 anni dall’ultimo romanzo della serie “Harry Potter e i Doni della Morte” a riprova che la magia del mondo creato dalla Rowling continua a generare profitti.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

POST VACATION BLUES – IL RITORNO DALLE VACANZE

Il "post vacation blues" è quella lieve depressione che capita di provare quando le feste finiscono e si deve tornare alla quotidianità. La psicologa Pauline Walline svela i trucchi per scacciare la tristezza e affrontare il rientro con grinta ed entusiasmo. Primo fra tutti è fondamentale porsi nuovi obiettivi professionali e personali, che siano un cambio di lavoro, un avanzamento di carriera o anche una migliore gestione del proprio tempo. […]

today7 Gennaio 2020 28


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%