TRENTO

ALTRI 200 MONOPATTINI A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

today15 Febbraio 2021 16

Background
share close

A seguito della rinuncia da parte di Bird Rides Italy, Wind Mobility Gmbh è subentrata mettendo a disposizione del Comune di Trento 200 monopattini in sharing a flusso libero.

Sarà possibile utilizzare i monopattini Wind a partire dal 15 febbraio e fino al 31 agosto 2021 (con possibilità di proroga di un anno) tutti i giorni della settimana dalle 6 alle 22. Sono garantiti un call-center attivo in tutto il periodo di erogazione del servizio e la sanificazione dei mezzi da parte dell’operatore.

Il servizio in sharing non prevede oneri a carico dell’amministrazione.

Entrambi gli operatori attivi sul territorio comunale (Wind Mobiliy Gmbh e Bit Mobility srl) applicano tariffe agevolate negli orari di inizio e fine attività scolastica.

Inoltre l’utilizzo dei seguenti punti di sosta dà diritto ad una riduzione tariffaria:

  • cicloparcheggio nell’area ex Zuffo in via Dos Trento
  • parcheggio Monte Baldo in via Sanveverino
  • parcheggio area ex Sit in via Canestrini
  • presso la ciclostazione del servizio C’entro in bici in via Dogana
  • presso la ciclostazione del servizio E-motion in via Torre Vanga

Sul sito del Comune, nella scheda informativa dedicata, tutti i dettagli su costi e regole di utilizzo dei monopattini elettrici.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

ANNULLATA LA FIERA DI SAN GIUSEPPE

E' stato disposto l'annullamento definitivo della fiera di San Giuseppe, prevista per la giornata di domenica 21 marzo e del parco di divertimenti, previsto dal 1° al 23 marzo 2021. La decisione si è resa necessaria tenendo conto delle attuali disposizioni nazionali per il contenimento della pandemia e della necessità di dare risposte chiare alle richieste di informazione degli operatori del commercio su area pubblica, nonché dalle istanze di occupazione […]

today15 Febbraio 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%