HOT NEWS

ALTROCONSUMO CONTRO L’OBSOLESCENZA PROGRAMMATA

today20 Ottobre 2019 19

share close

Altroconsumo, insieme alle organizzazioni di consumatori di Spagna, Belgio e Portogallo, lancia l’iniziativa “Prompt” contro l’obsolescenza programmata dei prodotti.

Sul sito di Altroconsumo è possibile segnalare casi di dispositivi che si rompono troppo presto, inserendo dati e caratteristiche del prodotto malfunzionante.

Più alto sarà il numero di segnalazioni, maggiore sarà la forza delle azioni che saranno intraprese per tutelare i consumatori da questa pratica

Altroconsumo riceve molti reclami da parte dei consumatori delusi da dispositivi elettronici che si usurano e cessano di funzionare troppo presto perché mal costruiti e difficili da riparare.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CAST ECCEZIONALE PER IL VIDEO DI “NON AVERE PAURA” DI TOMMASO PARADISO

Tommaso Paradiso inaugura la sua carriera da solista con un brano che, a neanche un mese dal rilascio, totalizza più di 5 milioni di stream su Spotify. Girato dagli YouNuts!, si avvale della partecipazione di diversi volti noti del cinema e dello spettacolo: Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo. Guarda il video: https://youtu.be/2CEM5g0u--Q

today20 Ottobre 2019 106


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%