HOT NEWS

ARENA DI VERONA VUOTA A MAGGIO, RINVIATI TUTTI I CONCERTI

today17 Aprile 2020 37

Background
share close

A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza Covid-19, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli eventi in programma all’Arena per il mese di maggio:

Modà – Testa o Croce Tour

Benji & Fede all’Arena di Verona

Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei

Marracash – In Persona Tour

Music Awards in programma ad inizio giugno.

Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Per informazioni: www.friendsandpartners.it

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

L’IMMONDIZIA SI GETTA CON “STILE”: LA TENDENZA SCATENA I SOCIAL

Condividere foto con l'hashtag #binisolationouting (vale a dire "gita con il bidone in isolamento") è diventato di tendenza sui social network. La sfida è gettare la spazzatura indossando abiti eleganti o sfoggiando travestimenti bizzarri. Tutto è partito dalla foto condivisa su Facebook dalla maestra di una scuola materna del Queensland (Australia), Danielle Askew. È stata lei stessa a creare un gruppo Facebook chiamato Bin Isolation Outin, da cui è partita […]

today15 Aprile 2020 19


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%