HOT NEWS

BARBIE VEGANA: MANGIA HAMBURGER ROSA

today29 Novembre 2020 81

Background
share close

E’ arrivato il primo hamburger di Barbie.

Flower Burger, la prima veganburgeria d’Italia, ha realizzato un burger vegetale, in esclusiva per Barbie, in cui il colore rosa fa da protagonista: a partire dal pane, realizzato con Farina di tipo 1 italiana, colorato con l’estratto di barbabietola.

Il “cuore” del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine. Completano la ricetta la maionese, a base di latte di soia e barbabietola, e l’hummus, creato ad hoc, con un pizzico di paprika dolce e affumicata.

Flower Burger è una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 13 store in Italia e 1 in Francia. I burger proposti nel menu, 100% vegani e composti da ingredienti di qualità.

L’esclusivo è già disponibile in tutti i Flower Burger d’Italia: avete tempo di gustarlo fino a metà febbraio 2021

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SCOMPARSO IL MISTERIOSO MONOLITE

Il misterioso monolite di metallo trovato in un remoto deserto nell'ovest degli Stati Uniti, che ha scatenato un gioco d'ipotesi internazionale su come fosse arrivato lì, è ora apparentemente scomparso. L'Ufficio per la Gestione del territorio dello Utah ha detto di aver ricevuto "rapporti credibili" secondo cui l'oggetto era stato rimosso da sconosciuti venerdì sera. Il lucido pilastro triangolare che sporgeva per 3 metri e mezzo dalle rocce rosse dello […]

today29 Novembre 2020 68


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%