HOT NEWS

BATMAN, 80 ANNI E NON SENTIRLI

today23 Settembre 2019 22

Background
share close

Da New York a Londra, da Melbourne a Tokyo, e pure a Roma: il “bat-segnale”, che nei fumetti e nei film è proiettato da un faro sui muri delle città per chiedere l’intervento di Batman, ha celebrato in tutto il mondo gli ottanta anni del personaggio della DC Comics.

Tredici le capitali mondiali che hanno ospitato l’iniziativa: Berlino, Barcellona, Johannesburg, Londra, Los Angeles, Melbourne, Mexico City, Montreal, New York City, Parigi, San Paolo e Tokyo.

A Roma il logo del Cavaliere oscuro ha illuminato la facciata della Stazione Termini.

Batman è stato un simbolo di determinazione, coraggio e giustizia per generazioni di fan

ha dichiarato la DC Comics in una nota. Da quando è apparso nelle pagine di Detective Comics numero 27 il 30 marzo 1939, continua a lasciare il segno in ogni forma di intrattenimento.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SCIOLTI I THEGIORNALISTI

Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. E' giusto che sia così I Thegiornalisti si sono sciolti. Ad annunciarlo su Instagram, con una serie di stories, è il frontman del gruppo, che così dice addio agli altri due componenti della band di "Love" e "Completamente", Marco Primavera e […]

today17 Settembre 2019 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%