HOT NEWS

BERLINO – “MOSTRA IL DITO MEDIO A CHI NON PORTA LA MASCHERINA”

today15 Ottobre 2020 48

Background
share close

E’ il messaggio “provocatorio” che gli amministratori della città Berlino hanno promosso con una campagna pubblicitaria per sensibilizzare i cittadini a rispettare le regole, visto l’aumento dei contagi nella capitale tedesca.

In questi banner apparsi in giro per la città si vede una signora anziana che indossa la mascherina, con il dito medio alzato verso il pubblico e la scritta:

Indice alzato contro tutti quelli che non indossano la mascherina. Noi rispettiamo le regole

Un messaggio forte che non è passato inosservato e che ha alzato non poche polemiche perché c’è chi ha apprezzato il messaggio espresso senza poi tanti giri di parole e c’è chi invece ha criticato l’iniziativa, considerata troppo esagerata.

Tra critiche ed endorsement, l’esecutivo della città ha difeso l’operato:

Con la campagna, lo Stato di Berlino vuole sensibilizzare sulle regole del coronavirus e promuovere il rispetto delle stesse. Considerato il crescente numero di infezioni, questo atteggiamento al momento è fondamentale. Perché deve essere chiaro a tutti: la situazione è ancora molto grave. Pertanto consideriamo importante questa campagna pubblicitaria

Di certo l’obiettivo della promozione è stato centrato: sollevare l’attenzione sul tema.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

“AMONG US” LA APP CHE STA FACENDO IMPAZZIRE TUTTI

Si chiama Among Us la app che in questo momento è ai vertici delle classifiche degli stores per smartphone. Se non l'avete ancora scaricata non aspettatevi un gioco con grafiche mozzafiato o il classico gioco "sparatutto" con sfide all'ultimo sangue. Si tratta di una rivisitazione, in formato app, del Cluedo o, per chi lo ricorda, il gioco dell'assassino fatto con le carte. La app non è gratuita, costa 3,99 euro. […]

today14 Ottobre 2020 72


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%