HOT NEWS

BEYONCE’ REGINA NOMINATION GRAMMY 2021

today26 Novembre 2020 275

Background
share close

Beyoncé regina delle nomination ai Grammy con nove candidature, seguita da Taylor Swift, Roddy Ricch e Dua Lipa con sei a testa. Quattro candidature sono andate a Billie Eilish. Cinque nomination per Megan Thee Stallion, DaBaby, Phoebe Bridgers, Justin Bieber, il pianista jazz John Beasley e il produttore di musica classica David Frost.

Delusione per The Weeknd, il cantautore e produttore canadese dato per favorito, invece non ha ottenuto nessuna nomination. Tra le curiosità il fatto che Beyoncé concorra anche con sé stessa, infatti è stata nominata sia per Black Parade, il singolo pubblicato come artista solista lo scorso anno, e Savage, il brano di Megan Thee Stallion in cui ha fatto un’apparizione.

Le nove candidature fanno di Beyoncé l’artista donna con più nomination nella storia dei Grammy: 79 finora, alla pari con Paul McCartney per il secondo posto in classifica dietro Jay-Z che quest’anno ha ottenuto tre chance di vittoria e Quincy Jones, entrambi candidati 80 volte.

La premiazione andrà in onda sulla CBS il 31 gennaio in diretta dallo Staples Center di Los Angeles. La condurrà il comico Trevor Noah.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL CENTROCAMPO PIU’ “IMPERFETTO AL MONDO”

Non è di certo stato disegnato in modo preciso il cerchio di centrocampo nello stadio che ha ospitato il match tra Cambé e Paranavaí, terza divisione del campionato brasiliano di calcio dello Stato del Paraná. Come si vedere dalle immagine riprese dalla tv locale e rilanciate in tutto il mondo, le linee disegnavano tutt'altro che il cerchio previsto dal regolamento e anche la linea che lo attraversava sembrava tracciata a […]

today26 Novembre 2020 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%