TRENTINO

CATULLO, LA PORTA DI ACCESSO ALLE DOLOMITI TRENTINE

today1 Luglio 2021 13

Background
share close

L’accordo di partnership tra Catullo, Società di gestione dell’aeroporto di Verona, e Provincia autonoma di Trento, finalizzato alla promozione del territorio trentino presso lo scalo scaligero, ha preso forma concreta.

Da qualche giorno, una esperienza immersiva unica accoglie i passeggeri in arrivo all’aeroporto: boschi, montagne e laghi del Trentino sono stati riprodotti su larga scala personalizzando l’intero terminal arrivi (Schengen ed Extra Schengen) attraverso pannelli e vetrofanie realizzati con il supporto creativo e tecnico di Trentino Marketing.

Il forte legame tra aeroporto e territorio trentino è inoltre ulteriormente sottolineato da due grandi insegne “Trentino, your gateway to the Dolomites” poste sopra le facciate del lato arrivi del terminal che dà sul piazzale aeromobili.

La partnership, originale e unica nel suo genere, accompagnerà l’intera esperienza olimpica e quindi durerà sino a tutto il 2026, con una grafica che di volta in volta si adatterà alle stagioni e ai temi che il Trentino intenderà proporre ai milioni di passeggeri che transiteranno dal terminal.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

STOP ALLA PLASTICA MONOUSO

Dal 3 luglio scatterà la direttiva europea Single Use Plastic che metterà al bando prodotti di uso quotidiano realizzati in plastica non riciclabile: tra questi, piatti e posate, ma anche cannucce e cotton fioc. La direttiva europea prevede che i prodotti in plastica monouso (piatti, posate, cannucce, cotton fioc e contenitori in polistirolo) potranno essere venduti fino ad esaurimento scorte ma sarà vietata la loro produzione. La direttiva Single Use […]

today1 Luglio 2021 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%