HOT NEWS

CELENTANO CONQUISTA TWITTER CON PRISENCOLINENSINAINCIUSOL

today28 Novembre 2020 130

Background
share close

A 46 anni dall’esibizione insieme a Raffaella Carrà, Adriano Celentano conquista Twitter con Prisencolinensinainciusol. Un post con il video della performance del Molleggiato nell’iconico programma Milleluci, condotto da Raffaella Carrà e Mina, pubblicato da un utente scozzese è diventato virale sul social network con oltre 3 milioni e 300 mila visualizzazioni, quasi 141 mila like, decine di migliaia di retweet e commenti da tutto il mondo, compresi quelli di celebrità come lo scrittore Neil Gaiman, il regista Edgar Wright, la webstar Usa Casey Neistat, il rapper britannico Akala, l’attrice Barbara Hershey, Stuart Braithwaite, il chitarrista della rock band Mogway, Mark Frost (cocreatore di Twin Peaks con David Lynch) che definisce Celentano “un genio”.

Warren Leight, commediografo e showrunner di serie come In treatment e Law and Order: Unità vittime speciali ha commentato con un pò di italiano:

This is molto molto. Il cantante italiano Adriano Celentano ha pubblicato una canzone con un testo nonsense che doveva sembrare inglese forse per provare che agli italiani potesse piacere qualunque canzone inglese. E’ diventata una hit e ne è scaturito il più bel video che abbia mai visto

Tantissimi i tweet sul carisma e il talento del Molleggiato e molti sottolineano la modernità del cantautore, e il fatto che la canzone sembri anticipare del rap. Apprezzatissima anche Raffaella Carrà, definita una star della tv capace di far ballare tutti.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

“FUCKING” PAESE AUSTRIACO CAMBIA NOME: BASTA SELFIE E PRESE IN GIRO

Il paesino austriaco di nome Fucking dal 1° gennaio 2021 cambierà il nome in Fugging. I residenti del villaggio a circa 350 chilometri a est di Vienna, conosciuti come Fuckingers, ne avevano abbastanza dei visitatori e delle loro battutacce, anche perché la parola tedesca non ha lo stesso eloquente significato che assume in inglese. Sono stati molti i turisti che in questi anni si sono fermati davanti al cartello all'ingresso […]

today28 Novembre 2020 168


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%