HOT NEWS

COME BACK AND PICK ME UP

today9 Dicembre 2019 20

Background
share close

Chi viaggia spesso in aereo ne vede tantissimi: sono peluche e bambole che rimangono da soli in aeroporto, smarriti o dimenticati.

E proprio per loro la Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, ha promosso la campagna “Come back and pick me up” (torna indietro a prendermi): sui social è stato pubblicato un video dove ci sono dei peluche dimenticati che scorrono sul nastro bagagli e la società invita i proprietari a tornare in aeroporto e riprenderli, contattando l’ufficio oggetti smarriti.

Due anni fa l’iniziativa è stata messa in rete dall’aeroporto di Glasgow, in Scozia, e ha avuto un notevole successo.

Successivamente, i peluche non consegnati saranno donati al centro d’eccellenza per la cura del diabete dell’ospedale di Partinico, dove ad attenderli ci saranno i piccoli pazienti.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

#WHAMAGEDDON – LAST CHRISTMAS WHAM

Se c’è una canzone di Natale che attraversa inossidabile lo scorrere del tempo è "Last Christmas", il pezzo degli Wham!. La loro canzone natalizia, inizialmente intitolata Last Easter e dedicata alla Pasqua, quest'anno compie 35 anni. Il disco uscì nel 1984, in contemporanea con "Do They Know It’s Christmas?" della Band Aid: fu questo il motivo per cui il brano degli Wham! non riuscì a essere il numero uno nelle […]

today6 Dicembre 2019 130


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%