HOT NEWS

“CURON” LA NUOVA SERIE ITALIANA DI NETFLIX

today22 Maggio 2020 23

Background
share close

Un “supernatural drama” in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità.

Questo e molto altro è Curon, la nuova serie originale italiana Netflix, in 7 episodi, con protagonista Valeria Bilello e ambientata nella cittadina dell’Alto Adige da cui prende il titolo la serie.

E’ diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, prodotta da Indiana Production, e sarà disponibile dal 10 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Nelle prime immagini rese disponibili da Netflix c’è tutta l’atmosfera della serie. Un percorso in cui non tutto è come sembra; anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri.

La trama: Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando la donna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BEVE UN CAFFE’ AL BAR E PAGA CON 50 EURO: “TENETE IL RESTO”

Un cliente il quale preferisce restare anonimo perché quello che conta è il gesto, fatto con il cuore: ordina un caffè al bar, consegna una banconota di 50 euro alla cassa, ma non vuole il resto. 50 anni, poliziotto, uomo di sport e grande sostenitore del gioco di squadra, da sempre impegnato nel sociale, a sostegno dei più deboli, ha voluto regalare un sorriso ai proprietari di un bar del […]

today19 Maggio 2020 267


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%