HOT NEWS

DA OGGI LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

today1 Dicembre 2020 25

Background
share close

Da oggi sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it è possibile registrarsi per ottenere il codice lotteria, (un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale) da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni. La lotteria partirà dal 1 gennaio 2021.

A partire da gennaio, quindi, il codice lotteria dovrà essere mostrato al commerciante al momento del pagamento, così da generare i biglietti validi per l’estrazione sotto forma di scontrino. Soltanto gli acquisti effettuati negli esercizi fisici permetteranno di partecipare alla lotteria, e sono ammessi sia i pagamenti in contanti sia quelli elettronici, anche se i primi danno la possibilità di partecipare soltanto alle estrazioni ordinarie, mentre quelli con carta di credito o debito e altri metodi tracciabili permettono di partecipare anche alle cosiddette “estrazioni zerocontanti“, con premi più cospicui.

La partecipazione è gratuita. Sono previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti, che possono arrivare a 5 milioni per l’estrazione annuale.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

TUTORIAL CHE INSEGNANO COME “FREGARE” LA DIDATTICA A DISTANZA

In rete sono apparsi alcuni video tutorial che insegnano come cavarsela quando si fa scuola da casa. Sono, in sostanza, degli stratagemmi che spiegano come "fregare" i professori durante la didattica a distanza. Tra quelli consigliati il più seguito è il freeze dello schermo: si cattura un fermo immagine del proprio volto e lo si proietta, contando sul fatto che è difficile accorgersene con tante webcam aperte. E se il […]

today30 Novembre 2020 44


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%