HOT NEWS

EDOARDO E’ IL CAMPIONE ITALIANO DI FORTNITE

today1 Agosto 2019 16

Background
share close

Si chiama chiama Edoardo Badolato, è della provincia di Bergamo, ha 24 anni ed ha vinto 67 mila dollari giocando ai videogames: è il campione italiano di Fortnite,

Ha partecipato ai campionati del mondo con lo pseudonimo di “carnifex” piazzandosi al sesto posto, posizione di tutto rispetto considerando la cifra che ha vinto.

Il vincitore è invece un ragazzo americano di 16 anni che ha vinto un premio di 3 milioni di dollari. Ora pensate a vostra madre che urlava ogni volta che vi vedeva attaccati alla playstation. Vi avesse lasciato stare magari chissa…

Edoardo Badolato è seguito da un mental coach che lo aiuta nella concentrazione e a mantenere una forma fisica perfetta come se fosse un vero atleta.

Gli hanno  chiesto che cosa se ne farà della vincita e lui ha risposto che prima c’è un viaggio con la sua ragazza ma la somma restante la darà ai suoi genitori. Un bravo ragazzo insomma.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

MINI-FRIGO PER COSMETICI

E' arrivata l'ultima mania per quanto riguarda la cosmesi. Nessun eccesso da mettersi sul viso, visto che si tratta di un mini-frigo per i cosmetici che ha però conquistato il mondo della bellezza tanto da essere definita la nuova ossessione accompagnata sui social dagli hashtag #beatyfridge e #skincarefridge. Il fenomeno ha anche scatenato un dibattito sulla necessità di tenere in fresco alcuni prodotti cosmetici e dunque sull'utilità dello stesso frigo […]

today31 Luglio 2019 59


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%