HOT NEWS

FACE-YOGA

today23 Maggio 2019 664

Background
share close

Sapete cos’è il face yoga?

E’ l’ultima moda anti-invecchiamento partita dall’Australia per promettere a tutto il mondo che cinque minuti al giorno bastano per allenare i muscoli del volto e distendere le rughe nel giro di quattro mesi.

Su YouTube trovate anche la spiegazione della pratica data dalla istruttrice australiana di yoga per il viso Orna Binder la quale afferma che gli esercizi facciali assomigliano ad un lifting naturale, purché si sia costanti. Ed il rassodamento delle mascelle è assicurato. Abbiamo proprio cambiato zona: una volta, il rassodamento, si faceva ai glutei ora alla mascella.

Anche la scienza però si è schierata a favore dello yoga facciale perché dai test effettuati gli esercizi facciali possono davvero migliorare l’aspetto del viso e ridurre alcuni segni visibili dell’invecchiamento. Perché quindi non provare?

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

FRANK SINATRA DIVENTA RAP ED E’ VIRALE

Il brano "Fly me to the moon", diventato un grande successo nel 1964 grazie a Frank Sinatra, è stato "rivisitato" da David Sikabwe un ragazzo che, con la chitarra, in solo 48 ore ha raggiunto quasi quattro milioni di visualizzazioni su Twitter. Per completare il tweet David ha scritto: Frank Sinatra ha chiamato. Voleva un verso rap per Fly Me To The Moon. Felice di accontentarlo.   Frank Sinatra called. […]

today23 Maggio 2019 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%