TRENTO

FIACCOLE E LANTERNE A VIGO MEANO PER RICORDARE DEBORAH

today24 Febbraio 2021 34

Background
share close

Questa sera, alle ore 20, la comunità di Meano si ritroverà nella piazza di Vigo Meano per ricordare Deborah Saltori, brutalmente uccisa dal marito da cui si stava separando.

A illuminare la piazza ci saranno fiaccole, lanterne e candele che ognuno porterà da casa. Il servizio d’ordine degli Alpini garantirà il rispetto delle distanze e l’osservanza delle disposizioni in vigore per prevenire la diffusione del Coronavirus.

La Circoscrizione, le associazioni e la comunità di Meano hanno inoltre deciso di promuovere una raccolta fondi per i quattro figli di Deborah rimasti orfani della loro mamma.

A breve sarà disponibile una piattaforma online, che sarà promossa nei canali social della Circoscrizione, del Comune e delle associazioni di Meano, attraverso la quale sarà possibile aiutare i ragazzi ad affrontare le difficoltà di questo momento drammatico.

I fondi saranno gestiti dal gruppo Alpini di Vigo Cortesano, che saranno garanti del corretto impiego della cifra raccolta, destinata solo ed esclusivamente ai figli di Deborah.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ISLANDA: CONCORRENTE DISTRUGGE LO STUDIO

Un concorrente di uno show islandese, dove gli studenti si sfidano su temi di cultura generale, ha reagito nel peggiore dei modi alla vittoria della squadra avversaria. Il giovane è andato su tutte le furie quando un concorrente ha risposto correttamente a una domanda aggiudicandosi la vittoria nella puntata finale dello show. Il partecipante ha prima scagliato a terra il suo leggio e poi lanciato dei bicchieri pieni d'acqua sul […]

today24 Febbraio 2021 42


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%