HOT NEWS

GAMES OF THRONE CONQUISTA L’EMMY

today23 Settembre 2019 20

Background
share close

Il Trono di Spade conquista l’oscar della tv più ambito: l’Emmy come miglior serie del genere drammatico alla 71/ma edizione.

A stravincere la serata è stata Fleabag, incoronata miglior serie nella categoria commedie: la produzione inglese è stata la protagonista della notte con Phoebe Waller Bridge, la creatrice e scrittrice della serie, che si è aggiudicata anche il titolo di miglior attrice.

La cerimonia sancisce il successo di HBO su Netflix, battuta 32 premi a 27. Amazon conquista invece 15 titoli.

Gli Emmy incoronano anche Bill Porter, la star di “Pose”, miglior attore protagonista nella categoria drama: è la prima volta che un afroamericano apertamente gay vince.

Michelle Williams, miglior attrice in una miniserie per “Fosse/Verdon”, ricevendo il premio, ha ringraziato Fox e i produttori della serie tv per “averla sostenuta e per averla pagata” in modo adeguato, nello stesso modo con cui sono retribuiti i suoi colleghi uomini.
L’attrice si è più volte pronunciata per la parità nei compensi.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BATMAN, 80 ANNI E NON SENTIRLI

Da New York a Londra, da Melbourne a Tokyo, e pure a Roma: il "bat-segnale", che nei fumetti e nei film è proiettato da un faro sui muri delle città per chiedere l'intervento di Batman, ha celebrato in tutto il mondo gli ottanta anni del personaggio della DC Comics. Tredici le capitali mondiali che hanno ospitato l'iniziativa: Berlino, Barcellona, Johannesburg, Londra, Los Angeles, Melbourne, Mexico City, Montreal, New York City, […]

today23 Settembre 2019 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%