HOT NEWS

GLI OGGETTI PIU’ SPORCHI

today16 Luglio 2019 10

Background
share close

Siamo abituati a pensare che l’ambiente più sporco, in un luogo pubblico, sia il bagno.

La verità però è un’altra, perché tra gli oggetti che tocchiamo ogni giorno c’è un vero campionario di schifezze.

La maniglia di un porta, ad esempio, si posiziona molto alta nella classifica di germi e batteri. Poi c’è la tastiera del computer, per non parlare dello smartphone l’oggetto più sporco con cui veniamo a contatto quotidianamente. E lo appoggiamo direttamente sulla faccia, a pochi millimetri dalla bocca.

Non volendo scatenare una germofobia sappiate che tutto ciò è nulla rispetto alla concentrazione di germi che si trova sull’orologio da polso, mediamente tre volte più sporco della tavoletta del water.

Ed i peggiori di tutti sono i fitness traker cioè quelli che, oltre a dare l’ora esatta, monitorano l’attività fisica.

La scienza però ci informa di questa novità utile per togliere i batteri dagli oggetti che usiamo quotidianamente. Basta lavarli.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

STORM AREA51

In occasione del 50esimo anniversario dello sbarco sulla luna non ci saranno solo eventi per ricordare questo passo avanti per l'umanità: potrebbero essere oltre 600 mila le persone che si sono date appuntamento davanti all'ingresso dell'Area51 in Nevada e che nelle loro intenzioni si sono detti pronti per dare assalto alla base dell'aeronautica americana. Se volete saperne di più potete dare un occhio alla pagina Facebook dell'evento chiamata Storm Area51 […]

today15 Luglio 2019 8


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%