HOT NEWS

GRAZIE LUNA ROSSA, CI RIPROVEREMO!

today17 Marzo 2021 17

Background
share close

Team New Zealand ha ottenuto ad Auckland il settimo punto nella finale contro Luna Rossa e si è aggiudicato la 36/a America’s Cup di vela, bissando il successo conquistato nel 2017 contro gli statunitensi di Oracle. L’equipaggio nella decima regata ha chiuso la serie sul 7-3 a proprio favore.

Grande festa a bordo di “Te Rehutai” da parte dell’equipaggio neozelandese, che conserva l’America’s Cup, rispettando il pronostico della vigilia. Luna Rossa ha comunque dato del filo da torcere.

Il commento a caldo di Francesco Bruni timoniere di Luna Rossa:

E’ stata davvero un’esperienza fantastica, complimenti a New Zealand per il lavoro eccezionale. Complimenti anche a noi: abbiamo dimostrato che possiamo farcela.
Siamo stati un po’ sfortunati negli ultimi giorni, ma abbiamo svolto un ottimo lavoro. Questa non è una fine, Bertelli e Luna Rossa ci riproveranno. Sono felice per questa esperienza.
Grazie Italia per il supporto!

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

18 MARZO GIORNATA NAZIONALE VITTIME COVID 19

Domani (18 marzo) sarà la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime covid-19: è stata istituita al fine di conservare e di rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa dell'epidemia di coronavirus. Per ricordare le persone scomparse il Comune di Trento intende organizzare tre momenti simbolici: verranno piantati dei giacinti presso il giardino di San Marco in numero pari a quante persone sono decedute a […]

today17 Marzo 2021 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%