HOT NEWS

HAPPY DAYS REUNION

today15 Novembre 2019 24

Background
share close

Il cast di Happy Days si è riunito per celebrare Gary Marshall, creatore della storica sit-com e di successi cinematografici come “Pretty Woman”.

Ron Howard, Henry Winkler, Don Most, Anson Williams e Marion Ross, cioè, Richie Cunningham, Fonzie, Ralph, Potsie e Marion Cunningham: tutti insieme per celebrare la messa in onda della prima puntata della serie, trasmessa il 15 gennaio 1974. E per ricordare chi non c’è più, Tom Bosley che nella serie era il padre di Richie Cunningham ed Erin Moran, Jonie, la sorella di Richie che Fonzie chiamava affettuosamente “sottiletta”.

L’occasione della reunion è stata la serata organizzata per raccogliere fondi per mantenere aperto il teatro fondato da Gary Marshall a Los Angeles e a lui intitolato, dopo la sua scomparsa nel 2016.

Il regista Ron Howard ha postato su Instagram un selfie dei protagonisti che, manco a dirlo, ha raccolto migliaia e migliaia di like e condivisioni. Un vero e proprio salto nel passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

back stage before an event honoring #GarryMarshal to support his theater in #Toluca Lake

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

40 ANNI DI CAPITAN HARLOCK IN ITALIA

Quattro giorni di festeggiamenti a Torino per i 40 anni di Capitan Harlock, il celebre pirata spaziale nato dall'immaginazione del maestro Leiji Matsumoto il quale parteciperà alle celebrazioni. In presenza del maestro è stato infatti presentato, in Comune a Torino, un annullo filatelico dedicato al pirata spaziale. La filateria da un pò di tempo sta seguendo l'ambito dei comics e per l'occasione sono stati presentati i folder che celebrano i […]

today15 Novembre 2019 103


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%