HOT NEWS

I COLLANT “STRAPPATI” DI GUCCI COSTANO 140 EURO

today26 Ottobre 2020 251

Background
share close

Ricordate quando uscirono i jeans “stone washed”? Erano quei jeans che, prima di essere venduti, venivano lavati con pietre abrasive per ottenere un colore più chiaro e un aspetto parzialmente consumato dall’uso

Dicevano che “era la moda” che però alcune volte si spinge verso direzioni “estreme” al punto tale che poi non si sa che cosa si potrebbe trovare nelle vetrine nella prossima stagione.

Un esempio di questo modo di fare moda è arrivato recentemente nei negozi e si tratta di collant strappati. Il fatto che siano già strappati non è la vera novità, quanto il prezzo visto che si tratta di collant firmati da Gucci che costano 140 euro.

Ma a questo punto dobbiamo fare un applauso al genio creativo dello stilista oppure criticarlo?

Qualcuno dice che questa moda faceva tendenza già nel 2002 quando Shakira li indossava in un suo video, per chi invece non è così attento ci ha pensato Dua Lipa che ha postato su Instagram una sua foto con tanto di collant strappati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

cute but lethal. I’ve gone through four pairs of tights with this dress. 🆘

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

VACANZE SICURE IN ALTO ADIGE

E’ sempre il momento giusto per prenotare una vacanza in Alto Adige. L'Alto Adige si prepara alla stagione autunno-inverno con molta gioia e offre interessanti offerte per le vacanze. Gli hotel e le strutture ricettive si sono organizzati per poter ricevere i propri ospiti in totale sicurezza. In Alto Adige vi aspettano paesaggi montani da sogno e interessanti musei, prelibatezze culinarie e calda ospitalità. Molte sono le domande chi ci […]

today23 Ottobre 2020 15


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%