ARCHIVE

I PASTORI TEDESCHI DI BIDEN PRONTI ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO

today16 Gennaio 2021 41

Background
share close

Con Major e Champ il presidente eletto Joe Biden è pronto a ripristinare finalmente una abitudine bipartisan al momento del trasferimento alla Casa Bianca: farsi accompagnare dai cani presidenziali.

I Biden hanno due pastori tedeschi, uno dei quali è stato adottato proprio da un rifugio e per i quali è stata organizzata tanto di cerimonia virtuale, una indoguration, su Zoom il 17 gennaio, tre giorni prima dell’insediamento ufficiale.

E in effetti ci vuole una vera e propria festa, visto che Trump è stato il primo presidente a non avere un animale domestico nella Casa Bianca in più di 100 anni e su questo Biden ci scherzò sopra poco prima del giorno delle elezioni, con un sonoro: “riammettiamo i cani alla Casa Bianca”

A organizzare l’evento di “insediamento” dei First Dogs è la Delaware Humane Association, l’associazione che gestisce il rifugio dal quale Joe Biden prese due anni fa il pastore tedesco, Major, allora in condizioni di salute pessime.

I proventi del “più grande party virtuale al mondo per cani” andranno tutti alla Delaware Humane Association.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

LA VAL DI SOLE TRA LE LOCALITA’ CERTIFICATE COME “CIELI PIU’ BELLI D’ITALIA”

Astronomitaly, la rete del turismo astronomico nata per individuare e valorizzare i luoghi del nostro Paese con una bassa percentuale di inquinamento luminoso e per offrire esperienze di osservazione delle stelle, ha riconosciuto la Val di Sole come un luogo perfetto per gli "amici delle stelle". Ad ottenere la certificazione di qualità "I cieli più belli d'Italia" è stato il Rifugio Albasini, sopra Dimaro che si aggiunge a quello della […]

today13 Gennaio 2021 36 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%