HOT NEWS

I ROLLING STONE AVVISANO TRUMP: NON USARE I NOSTRI PEZZI

today28 Giugno 2020 19

Background
share close

I Rolling Stones hanno messo in guardia Donald Trump che se continuerà ad usare i loro pezzi nei suoi eventi elettorali rischierà azioni legali.

Il presidente americano ha utilizzato la celebre “You Can’t Always Get What You Want” nel suo ultimo comizio in Oklahoma. Il brano era già stato suonato durante la campagna per le elezioni del 2016 e già allora la band inglese aveva chiarito in un tweet di non sostenere Donald Trump.

Adesso il loro team di avvocati ha contattato l’agenzia che si occupa dei diritti musicali per bloccare lo sfruttamento non autorizzato della loro musica dopo che precedenti richieste sono state ignorate. Mick Jagger e compagni non sono le uniche rockstar a non gradire l’associazione dei loro pezzi con Trump.
Qualche settimana fa la famiglia di Tom Petty ha chiesto ufficialmente alla campagna del presidente non usare più i suoi brani dopo che “I won’t back down” era stata suonata sempre in Oklahoma.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LA SCUOLA RIPARTIRA’ IL 14 SETTEMBRE

E' ufficiale: la scuola riaprirà il 14 settembre. Regioni ed Enti Locali hanno dato il via libera alle nuove linee guida per il rientro in classe. Ci siamo predisposti, con le linee guida, per ritornare in sicurezza a settembre ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Abbiamo un ulteriore miliardo che stanziamo per ulteriori investimenti sulla scuola, che ci dovrà consentire di avere una scuola […]

today27 Giugno 2020 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%