HOT NEWS

I VENTI “PAPERONI” MONDIALI INQUINANO COME 32 MILA PERSONE

today26 Febbraio 2021 51

Background
share close

Il problema inquinamento sta investendo tutti e non sono esonerati i “paperoni” del pianeta che, a quanto pare, sono dei super-inquinatori. Usano troppi yacht, volano troppo spesso e hanno abitazioni ad altissimo impatto ambientale.

Uno studio afferma che i venti uomini più ricchi del mondo sono una “minaccia” per l’equilibrio naturale del pianeta.

Ogni essere umano produce in media 5 tonnellate di CO2 l’anno (i cittadini statunitensi sono a quota 15 tonnellate l’uno) mentre questi super-ricchi viaggiano a 8.190 tonnellate a testa (l’equivalente di 1.638 “comuni mortali”).

L’imprenditore russo, naturalizzato in Israele, Roman Abramovich guida la classifica dei tycoon ecologicamente scorretti.

Tra gli italiani, Giorgio Armani è in diciassettesima posizione e il virtuoso Elon Musk chiude la classifica grazie al suo stile di vita “sobrio”.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

NEW YORK TIMES SCATENA WEB E SOCIAL CON LA CARBONARA AL POMODORO

Sul web e social si è aperta una discussione piuttosto accesa dopo la pubblicazione della rivisitazione del New York Times della "carbonara". Il quotidiano propone nelle sue pagine, dedicate ai suggerimenti di cucina, la ricetta Smoky Tomato Carbonara, ovvero la carbonara di pomodoro affumicato. Nel presentare il piatto l'autore dell'articolo ricorda che la specialità romana è tradizionalmente fatta con parmigiano, uova, guanciale (maiale stagionato) e pepe nero, ma la versione […]

today26 Febbraio 2021 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%