HOT NEWS

IKEA LANCIA LINEA DI ABBIGLIAMENTO

today9 Dicembre 2020 27

share close

Ikea ha lanciato, per ora solo in Giappone, una linea di abbigliamento. Si chiama Efterträda, una collezione dal gusto minimal caratterizzata dal giallo-blu Ikea e dal codice a barre della famosa libreria Billy.

Magliette, borse e portachiavi ora sono in vendita in due store giapponesi ma dall’11 dicembre saranno distribuiti in tutti i negozi del paese e online. Non si sa ancora se e quando sbarcheranno anche in Europa e nel resto del mondo.

I capi di Efterträda (che il sito di Ikea traduce come successore, ma che secondo Google Translate significa successo in svedese) comprendono t-shirt e felpe per bambini e adulti, con la stampa del codice a barre dalla famosa libreria di Ikea Billy e il logo dell’azienda. Ci sono poi la shopper, l’ombrello, il portachiavi, le borracce e gli asciugamani a completare la prima collezione ufficiale di merchandising.

I prezzi sono bassissimi, le magliette costano 12 euro, le felpe da bambino 16 euro. Saranno poi rivendute a migliaia di euro come le sneaker Lidl? Staremo a vedere.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LOS 40 AWARDS 2020: IL SECONDO BRANO PIU’ TRASMESSO IN SPAGNA E’ ITALIANO

Il 6 dicembre, in versione online, si è tenuta l'edizione 2020 dei Los40 Music Awards. Nel corso della manifestazione sono stati premiati i brani più trasmessi in tutta l’area latino-americana dell'anno. Tra i pezzi più popolari in Spagna uno è italiano: si tratta di "Se iluminaba" (versione tradotta di "Una volta ancora") di Fred De Palma e Ana Mena che in Italia è stata una hit dell’estate 2019. Rilanciato in […]

today9 Dicembre 2020 65


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%