HOT NEWS

IL CEROTTO PER IL FACE TAPING

today13 Ottobre 2019 28

share close

Dopo il loro utilizzo in campo sportivo (per stimolare la muscolatura e in generale nei casi di riabilitazione) il Face Taping approda anche nel campo dell’estetica.

Sono dei cerotti elastici, anche colorati, che si attaccano sulla pelle del viso e del collo, lungo le rughe e sui punti più invecchiati. Poi si esce di casa perché ai nastri serve tempo per allenare, tonificare e rassodare e come i nastri elastici, indossati da atleti e sportivi, anche il taping estetico non si nasconde, al contrario va mostrato a tutti ed è la moda del momento.

I nuovi cerotti spopolano in Corea del Sud dove giovani e giovanissime passeggiano per strada col viso attraversato da nastri dai colori sgargianti, anche estesi a raggiera, indossati per “allenare” la pelle e renderla più soda. La moda dilaga laddove già da tempo andare in giro con le bende e le fasciature post-ritocchino intorno al viso è un vanto e non una convalescenza da passare chiuse in casa ma sta prendendo piede anche in occidente.

I cerotti si attaccano al collo ma si usano anche su glutei, addome e cosce fin dai primi segnali di cedimento, come mostrato soprattutto attraverso i social network con Instagram in testa

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

GIORNATA MONDIALE DELLA VISTA

Si celebra oggi la Giornata Mondiale della Vista, con lo slogan "la vista ti salva la vita". Ed è per questo motivo che Società Oftalmologica Italiana (Soi), per l'occasione, organizza una grande campagna di prevenzione 'salva-vista', con ben 30.000 visite gratuite rivolte a chi non ne ha mai fatta una anche se occorrerebbe farle periodicamente: a partire dai 40 anni ogni due anni e per gli over 60 una volta […]

today10 Ottobre 2019 12


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%