HOT NEWS

IL MIGLIOR BAR DEL MONDO E’ A LONDRA, MA E’ GESTITO DA DUE ITALIANI

today12 Novembre 2020 16

Background
share close

Alcuni giorni fa è stato decretato ai World’s 50 Best Bars 2020, una sorta di “Oscar” del mondo del bere miscelato.

La prima posizione nella classifica più ambita del settore è andata al famosissimo Connaught Bar di Londra guidato da due italiani. Sono Ago Perrone e Giorgio Bargiani, Director of Mixology e Head Mixologist.

Il Connaught Bar si trova nella elegante zona di Mayfair ed oggi è una destinazione per gli amanti di cocktail di tutto il mondo. Costantemente premiato, il team consiste di 20 personalità, dai bartender, allo staff di sala e ai bar back.

Il premio arriva quasi al termine di un anno full on, come si direbbe nella capitale inglese. Un 2020 pieno di cambiamenti, difficoltà, ma anche di innovazione e gratificazioni. Nell’ultimo anno, Perrone e Bargiani si sono dedicati a tanti progetti: da collaborazioni portate avanti e riadattate durante il periodo del lockdown, seminari e masterclass dal vivo o virtuali, attività pro bono a supporto di colleghi e iniziative di beneficienza, campagne creative e digitali, e, non ultima, la creazione del nuovo menu, un progetto di squadra che ha visto il team rinnovare la drink list per la riapertura post-lockdown a settembre.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

OGGI E’ IL “SINGLES DAY”

L'11 novembre è il "Singles' Day", ricorrenza per cuori solitari consolidata in Cina e che ora si estende in tutto il mondo. Dove è nata è divenuta molto popolare soprattutto fra le nuove generazioni sempre più dedite alla "singlitudine" ma anche tra le coppie che scelgono questa ricorrenza per sposarsi e porre fine alla solitudine. Nata nel 1993 con festeggiamenti a base di karaoke e party ora si è trasformata […]

today11 Novembre 2020 19


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%