HOT NEWS

IL RITORNO DEL COMMODORE 64

today11 Luglio 2019 22

Background
share close

La buona notizia per i nostalgici degli anni ’80: il Commodore 64 sta per tornare nei negozi nella versione a grandezza naturale.

Da poco ne è stata messa in commercio una versione miniaturizzata che è stato un grande successo e sarà per questo che i produttori hanno deciso di realizzarne una rivisitazione ma nella forma originale in tutto e per tutto.

THEC64 sarà disponibile a partire dal prossimo 5 dicembre e si candida già a diventare il regalo di Natale più richiesto.

Proprio come il celebre originale degli anni ’80, anche questa versione sarà dotata di tastiera, joystick e potrà essere collegato a un qualsiasi tipo di televisore.

Ci saranno dei giochi preinstallati come California Games e Paradroid e nuovi titoli come Attack of the Mutant Camels.

È anche prevista la possibilità di caricare e salvare i propri giochi tramite chiavetta USB.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

INFLUENCER METTE IN VENDITA ACQUA CHE HA USATO PER FARE IL BAGNO

Non è potabile e dovrebbe essere utilizzata solo per scopi sentimentali Questa l’avvertenza della influencer Belle Delphine che ha deciso di mettere in vendita l'acqua che ha usato per fare il bagno. Più di 4 milioni di follower su Instagram, Belle è una cosplayer e la "sua" acqua è in vendita a 30 dollari. Uno dice, chi mai potrà essere interessato a comprarla? Ebbene, su Youtube ci sono molti video […]

today11 Luglio 2019 73


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%