TRENTINO

IN VALLE DI CEMBRA SONO INIZIATE LE RIPRESE DI “RISPET”

today2 Aprile 2021 81

Background
share close

Sono iniziate la scorsa settimana le riprese di “Rispet“, film d’esordio della giovane regista trentina Cecilia Bozza Wolf, prodotto da Stefilm International, in collaborazione con AVILab e sostenuto da Trentino Film Commission.

Il set di questo lungometraggio è la Valle di Cembra e per le riprese verranno coinvolti troupe, attori non professionisti e figuranti trentini; cuore del film la parola dialettale “Rispet“, che racchiude tutto un mondo di emozioni non dette, ritegno, ritrosia, onore, vergogna, un sentimento che condiziona i comportamenti degli abitanti delle montagne.

Durante le riprese sarà adottato il disciplinare Green Film e saranno quindi rispettati i criteri di sostenibilità ambientale prevista da questa certificazione promossa dalla Trentino Film Commission.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

#Liberalascuola 4.0: IL PROGETTO A CONTRASTO DELLE DIPENDENZE E DI COMPORTAMENTI A RISCHIO

Prosegue a passo spedito il progetto di legislatura #Liberalascuola4.0, voluto dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti e dall'assessore all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti. Il Progetto, affidato su incarico speciale al dirigente Federico Samaden, ha lo scopo di costituire una rete di scuole  "no drugs" e di supportare il disagio degli studenti per evitare che il malessere diffuso, causato in parte anche dalla pandemia, possa tradursi in un aumento dei […]

today2 Aprile 2021 46


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%