HOT NEWS

INCASSI USA – DEBUTTA IN VETTA HORROR “NOI”

today25 Marzo 2019 13

Background
share close

Debutto in vetta alla classifica Usa per Noi, l’horror con la regia di Jordan Peele, atteso in Italia il 4 aprile.

Il film ha incassato ben 70 milioni di dollari in 3.741 sale del Nord America.

Il film è ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord e ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva.

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano…

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

MILIARDARIO OFFRE IL LAVORO PIU’ FIGO DEL MONDO

Una offerta di lavoro piuttosto singolare e che arriva dall'Australia. Il giovane milionario Matthew Lepre sta cercando un assistente personale che dovrà seguirlo in giro per il mondo. Lo stipendio base sarà di 52mila dollari all'anno (circa 4mila euro al mese). Il miliardario 26enne, non senza un minimo di autostima, definisce questa offerta "il lavoro più figo del mondo", ossia stargli vicino per un anno mentre lui è in giro […]

today24 Marzo 2019 128


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%