HOT NEWS

LA CARTA DI CREDITO APPLE

today9 Agosto 2019 9

Background
share close

Apple ha invitato alcuni clienti selezionati negli Stati Uniti a presentare la propria domanda per ottenere la sua carta di credito, messa a punto in collaborazione con Goldman Sachs.

Ai clienti che avevano chiesto di essere informati su quando la carta sarebbe stata disponibile, Apple ha notificato che la Apple Card è pronta.

Il lancio al grande pubblico della carta di credito, che era stata preannunciata nel corso di un evento nel marzo scorso, ci sarà più in avanti, nel mese di agosto. Non è ancora noto quando la carta sarà disponibile in altri mercati.

Apple ha pubblicato dieci video sul suo canale YouTube per consentire agli utenti di familiarizzare con la Apple Card, spiegandone il funzionamento e le caratteristiche.

La carta di credito rientra negli sforzi di Apple di ampliare la sua divisione servizi.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UNA CANZONE PER… EMMA

Vasco Rossi ha scritto una canzone per Emma Marrone. Il rocker di Zocca ha annunciato la collaborazione con la cantante salentina in un post pubblicato su Instagram. Vasco torna così a scrivere per una voce femminile, dopo aver firmato nel corso della sua quarantennale carriera brani poi incisi da Patty Pravo ("...E dimmi che non vuoi morire", "Una donna da sognare" e "Sparami al cuore", "La luna"), Irene Grandi ("La tua […]

today8 Agosto 2019 38


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%