HOT NEWS

LA CINA ATTENDE IL FINALE DI GAME OF THRONES

today22 Maggio 2019 8

Background
share close

La serie da record, prodotta dalla Hbo, domenica scorsa ha visto andare in onda l’ultimo epidodio dell’ottava e conclusiva stagione.

In Cina, però, in molti non hanno potuto vedere cos’è successo a Daenerys Targaryen e Jon Snow, non conoscono il destino del Trono di Spade e ignorano il nome del nuovo sovrano dei 7 regni.

Questo perché, come spiega la stampa americana, anche Game of Thrones è rimasto intrappolato nel braccio di ferro commerciale tra Stati Uniti e Cina.

Tencent Video, che detiene i diritti esclusivi per trasmettere in Cina i contenuti Hbo, ha dovuto fare i conti con imprecisati “problemi di trasmissione” e ha avvertito gli utenti:

Vi faremo sapere un altro orario per la messa in onda

Un avvertimento che ha fatto infuriare il pubblico cinese e in molti hanno chiesto il rimborso dell’abbonamento annuale da 198 yuan (circa 25 euro).

Pechino, in sostanza, avrebbe inviato un segnale chiaro, dimostrando la volontà di chiudere il proprio mercato a prodotti come film e serie tv.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

MAHMOOD TRA I FAVORITI ALL’EUROVISION SONG CONTEST

Mahmood ha già conquistato l'Eurovision Song Contest 2019, almeno su Spotify: il brano con cui ha vinto l'ultimo festival di Sanremo "Soldi" è in testa alla top ten dei brani finalisti più ascoltati sulla piattaforma. Nella la Top10 dei brani più ascoltati a livello globale dopo l'Italia c'è la Svezia (John Lundvik, Too Late for Love), Olanda (Duncan Laurence, Arcade), Francia (Bilal Hassani, Roi), Spagna (Miki Núñez La Venda), Norvegia […]

today18 Maggio 2019 13


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%