TRENTO

LA FONTANA DEL NETTUNO A TRENTO SI COLORA DI VIOLA

today8 Febbraio 2021 70

Background
share close

Troviamo una cura per tutte le epilessie

è questo il claim scelto dalla Lega italiana contro l’epilessia (Lice) per la Giornata mondiale dell’epilessia 2021, in programma oggi, per sottolineare come il futuro di questa importante patologia neurologica vada costruito ogni giorno, passo dopo passo, con il supporto di tutti noi.

In occasione della ricorrenza sono tante le iniziative promosse dalla Lice delle Province di Trento e Bolzano, per sensibilizzare l’opinione pubblica e coinvolgerla attivamente.

Tra queste, l’illuminazione della fontana del Nettuno in piazza Duomo a Trento, che si tingerà di viola la serata di lunedì 8 febbraio.

Per la prima volta verrà quindi utilizzato in modo simbolico il nuovo impianto di illuminazione del monumento simbolo della città, da poco allestito in occasione dei lavori di restauro che hanno restituito la fontana al suo antico e suggestivo splendore.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

VENERDI 5 FEBBRAIO E’ LA GIORNATA NAZIONALE DI PREVENZIONE DELLO SPRECO ALIMENTARE

Stop food waste. One health, one planet è il tema degli eventi della ottava Giornata nazionale di Prevenzione dello spreco alimentare. Dal 2021 questa giornata si focalizza con attenzione sul nuovo decennio che ci guiderà al 2030: in primo piano gli obiettivi di Sostenibilità indicati nell’Agenda Onu 2030 e in questa direzione la nuova dimensione di uno strumento di riferimento per il monitoraggio dello spreco alimentare in Italia, l'Osservatorio Waste […]

today4 Febbraio 2021 171 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%