HOT NEWS

LA “PROVOCAZIONE” DELLA PIZZA SENZA UNA FETTA

today24 Settembre 2020 65

Background
share close

Una pizza ridotta di un terzo, ovvero la quantità di cibo che ogni giorno viene sprecata nel mondo (pari a circa 1,6 miliardi di tonnellate l’anno): è la sorpresa che si sono ritrovati nel piatto alcuni clienti del ristorante milanese Cracco in Galleria.

L’idea nasce dalla collaborazione di Carlo Cracco con l’app antispreco Too Good To Go in vista della prima Giornata internazionale della consapevolezza sugli sprechi e le perdite alimentari, istituita per il 29 settembre dalla FAO e dalle Nazioni Unite.

Cracco è uno degli 11 chef italiani che hanno aderito all’invito di Too Good To Go e prepareranno per quel giorno una Chef box contenente uno speciale piatto antispreco, prenotabile tramite l’app e ritirabile al ristorante.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

TRUMP ACCONTENTA I VILLAGE PEOPLE BALLANDO YMCA

L'uso del celebre brano dei Village People è stato di recente al centro di una forte polemica, ma alla fine Victor Willis, il "poliziotto" del gruppo e unico titolare dei diritti, non si è opposto al suo utilizzo da parte dei sostenitori di Trump, che ne hanno riscritto il testo per la campagna elettorale del presidente e candidato. Victor Willis, a differenza dei Rolling Stones, ha specificato di non essere […]

today23 Settembre 2020 35


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%