TRENTO

LAVORI DI ESPANSIONE AL LIDO MANAZZON

today2 Febbraio 2021 63

Background
share close

Continua l’ampliamento del progetto del lido Manazzon: per la zona ludico ricreativa del lido estivo è prevista un’integrazione dell’insieme degli allestimenti ludico-acquatici già in fase di realizzazione: verrà realizzato un terzo acquascivolo a tubo con tracciato a spirale di 70 metri di lunghezza ed arrivo in vasca ed è previsto il completamento delle attrezzature previste nello “spray park”.

Oltre a ciò è prevista una composizione ludica per bambini posizionata nell’area a prato.

Inoltre per rispondere alla domanda di una zona wellness si è formulata un’ipotesi di progetto che, non interessando l’attuale piscina coperta e gli edifici accessori esistenti, realizza un piccolo “giardino d’inverno”: un’area del lido estivo che potrebbe essere utilizzata anche in inverno, dove viene prevista una struttura contenente una sauna, una piccola area relax coperta, con all’esterno una vasca a idromassaggio.

Si tratta di un’area di mq 180 che potrebbe essere utilizzata in modo autonomo rispetto al lido estivo.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

NASCE IL PRIMO CINEMA A MISURA DI BAMBINO

È in arrivo un cinema speciale dedicato ai bambini e alle famiglie. Il progetto, chiamato CineMarmocchi, è sostenuto da un crowdfunding civico, pensato appositamente per i più piccoli. Se dovesse prendere vita, a Milano nascerà un'arena con rassegne all'aperto che si tramuterà in un mini-cinema nella stagione autunnale dove, oltre a guardare bei film, ci si potrà divertire partecipando a laboratori, concerti, letture e varie iniziative dedicate al tema della […]

today1 Febbraio 2021 19


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%