HOT NEWS

L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA

today3 Maggio 2021 33

Background
share close

L’Inter guidata da Antonio Conte, approfittando del pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo, ha conquistato il diciannovesimo scudetto della sua storia con quattro giornate di anticipo, a distanza di 11 anni dall’ultimo titolo.

I nerazzurri, che hanno vinto sabato a Crotone 2-0, sono a 82 punti, 13 più dell’Atalanta e nessuna squadra può più raggiungerla.

Trentamila persone sono scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto. Alle 22 la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette è intervenuta per disperdere la folla. Non c’è stato nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati.

Sui social i tifosi nerazzurri più conosciuti hanno celebrato la vittoria: da Enrico Mentana, Amadeus, Paolo Bonolis, Vasco Rossi, Carlo Cottarelli e molti altri.

Anche le storiche rivali dell’Inter, la Juventus e il Milan, si sono congratulate per la conquista dello scudetto.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

“YOALIN” IL PROGETTO CHE TI FA SCOPRIRE LE ALPI CON I TRASPORTI PUBBLICI

Gli appassionati di viaggi tra i 18 e i 27 anni possono candidarsi fino al 7 maggio per 100 "Yoalin tickets". Il progetto incoraggia ancora una volta (non è la prima edizione) i giovani a esplorare le Alpi in modo sostenibile durante l'estate naturalmente nel rispetto delle norme sanitarie e delle restrizioni vigenti. Cento di loro saranno selezionati e riceveranno un buono ferroviario del valore di 200 euro. Saranno invitati […]

today3 Maggio 2021 14


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%