HOT NEWS

LITIGA CON LA MOGLIE: VA DA COMO A FANO A PIEDI

today2 Dicembre 2020 20

share close

Ha percorso 450 chilometri a piedi, da Como a Fano per smaltire la rabbia dopo un litigio con la moglie: un 48enne è stato fermato dalla Polizia alle due del mattino mentre camminava lungo la Strada nazionale Adriatica. Sul web è già stato ribattezzato “il Forrest Gump italiano”: se il personaggio interpretato da Tom Hanks nel celebre film correva per anni, lui ha camminato per una settimana senza mai fermarsi, mantenendo una media di circa 60 chilometri al giorno.

L’uomo, fermato per aver violato il coprifuoco notturno, ha detto di non essersi reso conto di aver percorso una tale distanza e di aver ricevuto cibo e bevande dalle persone incontrate lungo il cammino.

L’insolita vicenda sta creando dibattito sui social: c’è chi considera il 48enne un eroe e chi critica la decisione di multarlo. E qualcuno si complimenta per aver scelto questo modo per sfogare la rabbia, invece di ricorrere alla violenza.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CHRISTMAS JUMPER DAY, ELODIE DISEGNA UN MAGLIONE DI NATALE PER SAVE THE CHILDREN

Per la quinta edizione del Christmas Jumper Day, OVS è ancora al fianco di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini in difficoltà e garantire loro un futuro. Lo speciale maglione natalizio, disegnato da un’artista molto amata, la cantante Elodie, sarà in vendita in una selezione di store OVS dal 5 dicembre e in anteprima online dal 4. I bambini sono il […]

today1 Dicembre 2020 40


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%