HOT NEWS

MICHAEL B. JORDAN E’ L’UOMO PIU’ SEXY AL MONDO PER PEOPLE

today20 Novembre 2020 28

Background
share close

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy al mondo per People.

L’attore, 33 anni, è noto tra gli altri per i suoi ruoli in film come Rocky, Creed – Nato per combattere (2015) e Black Panther (2018).

Fisico scultoreo, come il pubblico ha avuto modo di ammirare al cinema, Michael è anche tra i single più desiderati di Hollywood. Intervistato dal magazine, non nasconde la sua ammirazione per il corpo femminile: tuttavia – spiega – potrà rubargli il cuore una donna con senso dell’umorismo e comprensiva.

La vita non contribuisce ad una relazione, proprio no. Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere, ho una lista, ecco perché sono ancora single, eh sì ho una lista.

E per il futuro si vede come uomo di famiglia, con una moglie e dei figli.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

“NATALE SENZA AMAZON”: PETIZIONE FRANCESE A FAVORE DEI PICCOLI NEGOZI

Caro Babbo Natale, quest'anno prendiamo l'impegno di un Natale senza Amazon Comincia così la petizione lanciata da decine di personalità francesi, la più in vista delle quali è la sindaca di Parigi, Anne Hidalgo, contro lo strapotere della piattaforma americana (di recente finita sotto la lente della Commissione Ue) nella vendita e consegna di oggetti di consumo, soprattutto in tempi di lockdown. Il tono della petizione è molto duro. Quest'anno […]

today19 Novembre 2020 27


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%