HOT NEWS

MINI-FRIGO PER COSMETICI

today31 Luglio 2019 59

Background
share close

E’ arrivata l’ultima mania per quanto riguarda la cosmesi. Nessun eccesso da mettersi sul viso, visto che si tratta di un mini-frigo per i cosmetici che ha però conquistato il mondo della bellezza tanto da essere definita la nuova ossessione accompagnata sui social dagli hashtag #beatyfridge e #skincarefridge.

Il fenomeno ha anche scatenato un dibattito sulla necessità di tenere in fresco alcuni prodotti cosmetici e dunque sull’utilità dello stesso frigo da tenere in bagno, su una mensola o su uno scaffale, bello anche da vedere e con un prezzo ragionevole che si aggira dai 50 ai 100 dollari.

Qualcuno però si sta domandando se il mini-frigo è proprio indispensabile. La risposta e no perché basterebbe un piccolo scomparto nel frigo o un angolo fresco della casa, senza luce solare diretta, per una corretta conservazione.

Allora perché tutti lo vogliono? Non è l’utilità ma il fattore Instagram che un mini-frigo può dare. Vuoi mettere un selfie con il frigo?

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

COSA FANNO I RIDER QUANDO TI PORTANO IL CIBO A CASA?

Negli Stati Uniti è stata condotta una indagine da cui si è scoperto che un terzo dei rider cioè quelli che, con la bici o il motorino, vi portano a casa la cena, non riesce a resistere alla tentazione di assaggiare ciò che sta trasportando. Sempre nel sondaggio il 60% dei rider si è lamentato di ricevere una mancia troppo bassa. E dal lato dei clienti circa il 20% si […]

today31 Luglio 2019 76


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%