HOT NEWS

“NOELLE” FILM IN CUI BABBO NATALE VORREBBE USARE AMAZON PRIME PER LA CONSEGNA DEI REGALI

today29 Novembre 2020 334

Background
share close

Noelle è uno dei primi film originali di Disney+, che in Italia è arrivato a distanza di un anno rispetto agli Stati Uniti.

La trama del film ruota attorno alla figlia di Babbo Natale, che dà il nome alla pellicola. La giovane è avvolta dallo spirito natalizio e desidererebbe fare qualcosa di importante, al pari del suo amato fratello Nick, il quale si appresta a prendere il posto del padre per il Natale in arrivo.

Ad un certo punto, Nick è sul punto di crollare a causa della pressione dovuto al delicato incarico e Noelle gli suggerisce di prendersi un weekend libero. Nick abbandona completamente il suo lavoro, costringendo Noelle a seguirlo per cercare di convincerlo a tornare al lavoro, lasciandola per la prima volta di fronte al mondo al di fuori del Polo Nord mentre il cugino inadeguato si fa avanti e si prepara a trasformare il laboratorio di Babbo Natale in un servizio di consegna online.

L’idea del cugino tecnologico è di non consegnare più i doni con la slitta, ma con i droni di Amazon Prime. Ed è una tragedia per tutti, è la fine dello spirito natalizio, è quello che rischia di rovinare il 25 dicembre se qualcuno non fa qualcosa.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BARBIE VEGANA: MANGIA HAMBURGER ROSA

E' arrivato il primo hamburger di Barbie. Flower Burger, la prima veganburgeria d'Italia, ha realizzato un burger vegetale, in esclusiva per Barbie, in cui il colore rosa fa da protagonista: a partire dal pane, realizzato con Farina di tipo 1 italiana, colorato con l’estratto di barbabietola. Il "cuore" del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine. Completano la ricetta la maionese, a base […]

today29 Novembre 2020 81


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%