ARCHIVE

OGGI E’ IL BLUE MONDAY, IL GIORNO “PIU’ TRISTE DELL’ANNO”

today18 Gennaio 2021 23

Background
share close

Anche se non confermato scientificamente, è indiscutibile che freddo, ricordi delle recenti vacanze natalizie e il pensiero che va a quelle ancora troppo lontane, per non parlare della emergenza sanitaria e della crisi economica, ci facciano pensare che durante il Blue Monday la vita non ci stia esattamente sorridendo.

Ed ecco qualche consiglio per rendere la giornata (non solo questa ovvio) più felice:

Fare dello sport. Anche una semplice camminata può essere un antidoto alla tristezza.

Persone negative? No, grazie. Circondati di persone positive che ti facciano sorridere.

La solitudine può essere una risorsa: è quindi il caso di dedicare del tempo alla persona più importante della nostra vita, cioè,  noi stessi.

Non abbandonare i buoni propositi. Se gli obiettivi fissati a inizio anno iniziano a tentennare, allora, perché no, rivediamoli.

Largo al cambiamento. Eliminiamo dalla nostra vita quello che non ci piace e impegniamoci per ottenere un nuovo obiettivo.

 

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

LO SPOT DI TORNATORE PER LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE

La stanza degli abbracci è il titolo del primo di 4 spot, ideati e diretti da Giuseppe Tornatore, su richiesta del Commissario Straordinario per l'emergenza Covid19. Domenico Arcuri ha coinvolto il regista siciliano (premio Oscar per Nuovo Cinema Paradiso) per la promozione nazionale della campagna di vaccinazione anti-covid appena partita. Tornatore ha accettato di contribuire con il proprio talento alla lotta contro il virus, chiamando a collaborare per le musiche […]

today18 Gennaio 2021 28


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%