MUSICA

PROBABILE RITIRO DI IRAMA DAL FESTIVAL, DEVE ANDARE IN QUARANTENA, MA…

today3 Marzo 2021 13

Background
share close

Problemi per Irama: per lui il festival potrebbe finire prima ancora di iniziare.

Il regolamento prevede che debba rinunciare alla gara dopo che il tampone molecolare di uno dei componenti del suo staff è risultato positivo anche al test di controllo e, secondo le 75 pagine di protocollo, il musicista dovrà andare in quarantena.

Un piccolo spiraglio però rimane nelle parole di Amadeus che in conferenza stampa ha detto che chiederà, agli altri 25 big in gara, il permesso di cambiare il regolamento e farlo partecipare con la registrazione delle prove.

Irama si è detto leggermente sollevato da questa ipotesi sollevata dal direttore artistico che però aspetta il consenso degli altri partecipanti al Festival.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

TIROCINI LAVORATIVI IN EUROPA PER I GIOVANI: DAL 4 AL 23 MARZO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Plus Muse & Smart 2 è un’iniziativa legata al programma Erasmus+ volta al rafforzamento delle opportunità di apprendimento non formale dei giovani. Il progetto prevede l'attuazione di mobilità transnazionali, da realizzarsi nell’estate 2021, finalizzate ad offrire ai partecipanti la possibilità di rafforzare le competenze linguistiche, socio-culturali, relazionali e tecnico professionali legate prioritariamente ai settori di specializzazione individuati dalla "Strategia di Specializzazione Intelligente" della Provincia autonoma di Trento. Possono partecipare all'iniziativa […]

today3 Marzo 2021 11


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%