HOT NEWS

PROMOZIONE COVID, BARA OMAGGIO: E’ POLEMICA

today25 Novembre 2020 21

Background
share close

Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!!!” si legge su alcuni cartelli di una impresa di pompe funebri, appesi in varie zone di Milano.

Il cartellone è accompagnato dall’immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus e dalle scritte “In regalo il cappotto di legno” e “Per pagare e per morire c’è sempre tempo“.

Una comunicazione che ha sollevato lo sdegno dei social:

Non ci posso credere, non dovrebbe nemmeno essere autorizzata una pubblicità così

scrive un milanese, cui fanno eco in tanti, bollando l’iniziativa, giudicata copiata in malo modo dalla comunicazione di Taffo, come una vergogna.

Qualcuno spera che sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma un addetto delle pompe funebri ha ammesso che in diversi hanno chiamato per la promozione che, per ora, è attiva solo su Milano.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

#FIORESOSPESO LA CAMPAGNA DEI FIORAI CHE RIFIUTANO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Una gerbera rossa per dire no alla violenza sulle donne. Il 25 novembre 2mila fiorai regaleranno 100 gerbere rosse a tutti coloro che vorranno omaggiare una donna donandole un fiore. Un fiore SOSpeso è il titolo della campagna ideata dall'Unione Induista Italiana e FederFiori-Confcommercio che vedrà coinvolti i fiorai in tutte le regioni italiane. Proprio come l'iniziativa del "caffè sospeso", nata a Napoli e che consiste nel lasciare nei bar […]

today25 Novembre 2020 25


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%