ARCHIVE

QUARTA LAUREA IN POCHI MESI PER LO STUDENTE DEI RECORD

today11 Dicembre 2020 15

Background
share close

Quattro lauree in pochi mesi. Giulio Deangeli, il 25enne studente dei record, conquista un altro titolo dopo quello di dottore in Medicina, poi in Biotecnologie e ancora in Ingegneria biomedica.

Deangeli, originario di Este in provincia di Padova, studente dell’Università di Pisa e della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, ha conseguito il 9 dicembre con il massimo dei voti la laurea magistrale in Biotecnologie molecolari. E il 15 dicembre otterrà anche il diploma di licenza magistrale in Scienze Mediche alla Scuola Sant’Anna, equivalente a un master di II livello. Una carriera universitaria veramente incredibile, con la media del 30 in tutti i percorsi di studio, che ha reso Giulio Deangeli una vera e propria celebrità.

Il titolo della tesi scelto da Deangeli è “A Symphony for Sciences“. Il sogno di Deangeli è riuscire un giorno a sconfiggere le malattie neurodegenerative.

È stata un’emozione incredibile. Ancora non mi sembra vero. La mia famiglia, il mio migliore amico Samuele Cannas e tutti i miei cari amici, e gli oltre 400 docenti che ho avuto l’onore di seguire e che mi hanno aperto le porte della conoscenza con professionalità e umanità formidabili. Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare ai miei rettori, il professor Paolo Mancarella e la professoressa Sabina Nuti, che guidano con straordinaria competenza e amore il migliore di tutti i luoghi dove avrei potuto studiare: il Sistema Universitario di Pisa

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

TRASFORMA CASA IN UN VILLAGGIO DI NATALE

Per i suoi figli ha speso circa 27.000 sterline (quasi 30mila euro) per trasformare la sua casa in un autentico paese delle meraviglie invernale con migliaia di decorazioni, tra cui ben sette alberi di Natale che da soli gli sono costati ben mille sterline. Lee Gilbert ha iniziato a decorare la sua casa il 4 novembre perché non vedeva l'ora di cominciare a creare l’atmosfera festosa di fine anno. E' […]

today11 Dicembre 2020 35


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%