HOT NEWS

RITORNO A SORPRESA DEL “DOTTOR STRANAMORE” IN GREY’S ANATOMY

today16 Novembre 2020 37

Background
share close

Ritorno col botto per Grey’s Anatomy. Nel finale della puntata speciale di due ore per l’inizio della 17/a stagione riappare il “Dottor Stranamore”, soprannome per il personaggio di Derek Christopher Shepherd interpretato da Patrick Dempsey.

Shepherd, marito di Meredith Grey (Ellen Pompeo) era morto nel 2015 a causa di un incidente stradale durante l’undicesima stagione. Nei momenti finali del primo episodio Meredith viene trovata priva di conoscenza nel parcheggio dello Grey Sloan Memorial Hospital. A quel punto i telespettatori vengono trasportati in una sequenza da sogno e si ritrovano in uno scenario da spiaggia californiana.

Meredith, vestita di bianco angelico, all’improvviso nota una figura che saluta da lontano, quando capisce chi è esclama, “Oh mio Dio”. E’ appunto Shepherd. Non è l’unico momento in cui il Dottor Stranamore ricompare nella serie, ci sarà anche nel prossimo episodio.

La produzione di Grey’s Anatomy ha spiegato che ha voluto offrire al pubblico come una iper realtà per uscire dai momenti bui della pandemia e provare un momento di pura gioia.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL MIGLIOR BAR DEL MONDO E’ A LONDRA, MA E’ GESTITO DA DUE ITALIANI

Alcuni giorni fa è stato decretato ai World's 50 Best Bars 2020, una sorta di "Oscar" del mondo del bere miscelato. La prima posizione nella classifica più ambita del settore è andata al famosissimo Connaught Bar di Londra guidato da due italiani. Sono Ago Perrone e Giorgio Bargiani, Director of Mixology e Head Mixologist. Il Connaught Bar si trova nella elegante zona di Mayfair ed oggi è una destinazione per […]

today12 Novembre 2020 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%