HOT NEWS

ROBBIE WILLIAMS vs JIMMY PAGE: FORSE FARANNO PACE

today28 Marzo 2019 31

Background
share close

Robbie Williams ha deciso di porgere un ramoscello d’ulivo in segno di pace al chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page, suo vicino di casa .

I due sono in lite da ben cinque anni: tutto sarebbe nato dalla richiesta, avanzata da Robbie Williams, di poter costruire una palestra e una piscina sotterranea nella sua villa extra-lusso che confina con quella di Jimmy Page il quale  si è sempre opposto al progetto.

Lo scorso dicembre il Consiglio Locale ha dato il via libera all’ex cantante dei Take That, nonostante il parere contrario del chitarrista dei Led Zeppelin.

Pare che Robbie Williams, per far dispetto al vicino, abbia sparato a tutto volume la musica dei Black Sabbath, dei Pink Floyd e dei Deep Purple e si sia anche impegnato in un’imitazione di Jimmy Page nel suo giardino, con tanto di parrucca e cuscino per simulare la pancia.

Ora, però, Robbie Williams sembra aver cambiato idea: ha scritto una lettera di pace per Jimmy Page, in cui propone al suo vicino di casa di seppellire l’ascia di guerra e, magari, di collaborare a una canzone.

Sua moglie Ayda ha invitato Jimmy e la sua compagna per discutere della faccenda. Robbie ha mantenuto i toni allegri e amichevoli e ha persino parlato di fare una canzone insieme.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

INNO NAZIONALE COME NON L’AVETE MAI SENTITO

L’Italia ospiterà dal 16 al 30 giugno 2019 l’Europeo Under 21: le gare sono in programma a Bologna, Reggio Emilia, Udine, Trieste, Cesena e San Marino. E’ già possibile ACQUISTARE ONLINE i biglietti all’indirizzo: https://uefaeurounder21.vivaticket.it. In concomitanza con l’apertura del ticketing, è stato pubblicato sul canali Social di @WeAreYourope e della Nazionale lo spot ufficiale degli Europei Under 21: nel video Andrea Pirlo, ambasciatore della competizione, appare insieme a 11 ragazzi delle scuole […]

today28 Marzo 2019 18


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%