HOT NEWS

TETRIS CHALLENGE

today25 Settembre 2019 67

Background
share close

E’ diventata virale nel giro di poche settimane ed ora approda anche in Italia la cosiddetta Tetris Challenge.

La “catena di Sant’Antonio” virtuale è partita dalla polizia svizzera che i primi di settembre aveva postato sui social media una foto scattata dall’alto che mostra una volante con tutta la sua attrezzatura e i suoi occupanti distesi in un quadrato.

Il nome Tetris nasce proprio dal gioco degli anni ’80 che richiedeva capacità di incastrare cubetti senza perdita di spazio.

Una nomination è seguita all’altra e ora la challenge è arrivata in Trentino Alto Adige dove i vigili del fuoco di Selva di Val Gardena, Egna, Riva del Garda e non solo hanno già partecipato a questo gioco che ha comunque uno scopo serio, ovvero spiegare ai comuni cittadini l’impegno e le difficoltà del loro lavoro quotidiano.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

“AIUTATEMI”, LENNY KRAVITZ SU TWITTER

Questi occhiali vintage hanno un incredibile valore affettivo per me. Aiutatemi a ritrovarli Con questo tweet Lenny Kravitz lancia un appello ai fan perché lo aiutino a recuperarli. Li ho persi dopo l'ultimo spettacolo di Los Angeles dello scorso fine settimana e indica anche una mail per contattarlo kravitzglasses@gmail.com   I’m missing this pair of sunglasses after my show in LA at the Shrine this weekend. They are incredibly sentimental […]

today25 Settembre 2019 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%